Apertura e Celebrazioni Santuario

Visitatori

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

Statistica

Visite agli articoli
298971

Le Missioni

Paesi dove ci sono Fratelli e Sorelle dei Servi di Maria 
Paesi dove ci sono solamente Fratelli Servi di Maria 
Paesi dove ci sono solamente Sorelle Servi di Maria


Le Missioni della Provincia Lombardo - Veneta:

BOLIVIA (Oruro), INDIA (Mamallamuram)
UGANDA (Kisoga), ARGENTINA (Las Toscas)
CILE (Aysén, Santiago, Koinomadelfia)


Missioni dei Servi di Maria nel mondo:
BRASILE, MOZAMBICO, SWAZILAND (Sud Africa), ALBANIA

 

 

Le adozioni

PER DARE SPERANZA

Nessuno può sentirsi dispensato dall'offrire la sua collaborazione allo svolgimento della missione di Cristo che continua nella Chiesa. Anzi, quanto mai attuale è l'invito di Gesù: Andate anche voi nella mia vigna ... 
Nata con l'incarnazione del Verbo, la missione continua nel tempo attraverso l'annuncio e la testimonianza ecclesiale. Il Giubileo è tempo favorevole perché la Chiesa si impegni, grazie allo Spirito, in un nuovo slancio missionario" (Giovanni Paolo II°).


Partecipa anche tu alla nostra catena di aiuti missionari:

Leggi tutto: Le adozioni

Uganda Happy Children

Ugandahappychildren si occupa di aste di beneficenza on line su ebay per ricavare fondi da donare alle missioni estero dei Servi di Maria di Monte Berico di Vicenza, in particolare per la missione in Uganda portata avanti da Padre Giuseppe Xotta.

Perché proprio in Uganda?

Alcuni anni fa abbiamo adottato a distanza 3 bambini presso le missioni estero dei Servi di Maria di Monte Berico. Quando ci han chiesto in quale paese volevamo adottare e poi quale bambino, in base a una foto, abbiamo deciso di non decidere. O meglio abbiamo chiesto il paese più povero e i bambini più bisognosi... da li è poi nata una corrispondenza che continua tuttora con Padre Xotta dall'Uganda e da li è nato il progetto UgandaHappyChildren con l'intento di aiutare la missione nella costruzione di scuola e progetti che verranno.

Le aste per ora riguardano oggetti provenienti dal mondo dello sport, ciclismo in particolare dal mondo della musica dell'arte e quant'altro. Si accettano donazioni di oggetti da chiunque con finalità l'aiuto alla missione in Uganda. Si valutano proposte e idee per raccogliere fondi anche in maniera fantasiosa innovativa o tradizione diversa dalle aste on line.

Se volete aiutarci, se avete idee e volete condividerle, scriveteci!

Valerio

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Altri articoli...

  1. Presentazione
BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen